mercoledì 22 settembre 2010

Telefilm in tempo reale

Vogliamo sapere subito come si evolvono le trame dei nostri telefilm preferiti?

Ci sono vari modi il più comodo è quello di cercare con google il nome del telefilm seguito dalla parola streaming e fra i primi risultati otteremo di sicuro quello giusto (query: nome tf + streaming).

Se di sicuro è il più comodo il metodo appena presentato di sicuro non è quello che ci offre la maggiore qualità! Sul web attraverso canali non autorizzati possiamo infatti trovare altre 2 versioni dello stesso video: una denominata HDTV che è una semplice registrazione presa dalla normale televisione americana e un'altra chiamata 720p che è sempre una registrazione ma da un input ad alta qualità a 720pixel di larghezza appunto ( per i più sprovveduti possono provare a cercare i video direttamente su FilesTube).
Una volta trovato il video, per i comuni mortali che non hanno ottime conoscenze dell'inglese, si presenta la necessità di scaricare i sottotitoli da applicare al nostro video. Per sopperire a questa necessità vengono in nostro aiuto parecchi siti i più famosi sono Subsfactory che però sconsiglio e Italiansubs che consiglio altamente.

Ecco fatto ora avete il vostro video e i sottotitoli... che aspettate guardate la puntate e tornate qua su Omni-Net


Stay tunned

Nessun commento:

Posta un commento